Ci siamo trasferiti, verrai reindirizzato a breve
Doom 3 BFG EDITION PC ITA download, torrent, ita, skidrow, crack, patch, crack+patch (2012) | Megafiletube

 

            

Share

L’inferno lo ricordavo meno accogliente Pur presentando per ovvie ragioni una trama più elaborata rispetto ai predecessori, Doom 3 non brilla certo per la narrativa. Impersonerete un marine senza nome della UAC, impegnato inizialmente in una missione di ricognizione in un istituto di ricerca su Marte, supervisionato dal dottor Malcolm Betruger. Quella che era iniziata come semplice scampagnata sul pianeta rosso diventa ben presto una situazione da incubo, quando un portale per l’inferno si apre nella base e gran parte degli occupanti della struttura si tramutano in mostri. Niente stravolgimenti nella storia insomma, ma la BFG Edition offre sia il gioco originale che l’espansione, Resurrection of Evil, mettendo nel piatto persino alcuni contenuti aggiuntivi ed esclusivi chiamati The Lost Mission. Un buon pacchetto, ulteriormente nobilitato dalla presenza delle versioni complete e perfettamente giocabili di Doom e Doom 2. I veterani si preparino quindi a versare qualche lacrimuccia dinnanzi a queste due divinità degli fps. Il gameplay non è invece uscito senza ritocchi dalla fabbrica, poiché gli sviluppatori hanno deciso di modificare sostanzialmente uno degli elementi più insultati e contemporaneamente apprezzati della versione originale: la torcia. Doom 3 era stato criticato da molti giocatori per l’incapacità del protagonista di fare luce e sparare contemporaneamente, nonostante la scelta fosse chiaramente voluta per aumentare la tensione. Nella BFG Edition il “problema” è stato risolto, e ora non solo è possibile far fuoco durante l’illuminazione, ma la visibilità una volta accesa la pila è aumentata in modo sensibile. Mossa furba? Sì e no. Da una parte questo cambiamento rende tutto più fluido e accessibile, ma dall’altra fa calare di molto l’atmosfera, trasformando sezioni al buio in passato terrificanti in passaggi fin troppo facili e prevedibili. L’opera Id è ancora in grado di spaventare, ma molti utenti storceranno lo stesso il naso di fronte a questa semplificazione del sistema. Le sparatorie perlomeno sono rimaste immutate, e con esse il solito impeccabile feeling delle armi. La potenza di ogni bocca da fuoco è sempre cristallina, così come la variazione dell’effetto del colpo a seconda della rosa di fuoco e della distanza. Far fuori un demone con una fucilata a bruciapelo in un gioco con la firma di Carmack dà ancora soddisfazioni. Bisogna ad ogni modo precisare ai palati abituati agli sparatutto odierni che Doom 3 potrebbe risultare ripetitivo ai più. Il titolo fonda gran parte del suo appeal sulla componente horror e sulla responsività dei comandi, e segue una semplice struttura che richiede principalmente di esplorare le mappe alla ricerca di chiavi d’accesso per accedere all’area successiva. Persino i nuovi contenuti non si discostano da questa formula, caratteristica che rende il solo Resurrection of Evil abbastanza unico, grazie ad alcune trovate legate al motore fisico e ad armi speciali.

 

INSTALLAZIONE :

1 . CREARE UNA CARTELLA dove si DESIRERA INSTALLARE il GIOCO e NOMINARLA DOOM3 BFG Edition

2 . APRIRE e SCOMPATTARE L’ARCHIVIO RAR SCARICATO in DOOM3 BFG eDITION [che AVETE CREATO PRECEDENTEMENTE]

3 . COPIARE e SOVRASCRIVERE il CONTENUTO del crack SKIDROW dove AVETE INSTALLATO il GIOCO

4 . INSTALLARE la CONVERSIONE AUDIO & TESTI in ITALIANO in : DOOM 3 BFG Edition/ data

5 . CREARE un COLLEGAMENTO sul DESKTOP dell’ APPLICAZIONE “DOOM3 BFG”/ DOPPIO CLIC/….FATTO e…GODERE !!!!!!!

DOWNLOAD TORRENT  :

http://www.bittorrent.am/download-torrent/8285376/3//Doom.3.BFG.Edition-3DM.html

LA TRADUZIONE FULL AUDIO E TESTI IN ITALIANO :

1  .   http://turbobit.net/x7phkdd2e4mu.html

OPPURE  LINK DIRETTO  2  .  Scarica file

DOWNLOAD SKIDROW CRACK  :

http://rghost.net/40967654

IL TRAINER LO TROVATE QUI  :

http://www11.zippyshare.com/v/38621081/file.html

Share

    100%  FREE   Aggiornato   Quotidianamente!


Risorse Utili:

 

 Resta con noi su:

 

Come scaricare i file: 

 

 Contatti:

______________________________   ______________________________   ______________________________   ______________________________

Come scaricare i Torrent

Accedere ai siti bloccati in italia

Guadagna condividendo link sul web

Aumentare fan Social Network gratis

2 GB di Spazio online gratis 

 

+15.224  Facebook 

+1.655    Twitter 

+2.035    Youtube 

+11.345  Feed  

 

Dopo aver cliccato sul link che trovate in ogni articolo, si aprirà una pagina dove dovete aspettare 5 secondi e cliccare in alto a destra sulla scritta: "Avanti" per arrivare al file! 

 

Contattaci se sei interessato a:

   - Diventare autore e guadagnare

   - Scambio di link

   - Segnalare un file 

 

>>>  CONTATTACI  <<<