Ci siamo trasferiti, verrai reindirizzato a breve
Adfly come funziona | Megafiletube

 

            

Share

 

 

Adf.ly è un servizio, molto popolare, che ti permette di creare short-urls (URL abbreviati). Sostanzialmente quando qualcuno visiterà uno dei tuoi URL abbreviati dovrà passare prima da una pagina di adf.ly che dove mostrerà della pubblicità, per passare poi a quella del tuo articolo. Dalla pubblicità che verrà mostrata potrai guadagnare dei soldi, che ti saranno inviati via Paypal o AlertPay

 

I guadagni possono diventare molti se si è bravi a diffondere i propri link (es facebook, forum, blog ecc), si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare di parecchio.

Come registrarsi e attivare l’account:

Innanzitutto se vuoi guadagnare dovrai registrare un account adf.ly (cliccando QUI ) e poi sulla pagina che si aprirà sul bottone giallo “Join Now“. Una volta registrato e attivato l’account, potrai accedere tramite il form di login che si trova sempre in home page ma in fondo. Una volta collegato dovrai andare nella pagina Account (trovi i vari link in alto) da dove dovrai inserire i tuoi vari dati tra cui il tuo account di PayPal o AlertPay, le due forme di pagamento che accetta Adf.ly.


Come funziona Adf.ly:  

Una volta aver attivato l’account ed essersi loggati, dalla pagina principale sarà possibile creare nuovi short-url inserendo l’URL originale nel campo apposito e poi cliccando su Shrink!, e più in basso vedere le statistiche dei propri short url. Vediamo le caratteristiche più importanti di Adf.ly:

  • Nel campo di scrittura del link che verrà poi accorciato, cliccando su More Options è possibile scegliere il dominio da usare nello short url (infatti è possibile usare non solo adf.ly ma anche u.bb e 9.bb), e il tipo di pubblicità (vedi punto sotto). Puoi comunque modificare queste informazioni cliccando sulla matita di fianco allo short url già abbreviato nella lista degli short urls
  • È possibile creare uno short-url con pubblicità Interstitial (la più invasiva, link di esempio) oppure Top Banner (meno invasiva, link di esempio)
  • Adf.ly ti fornirà le statistiche più dettagliate, dai paesi che hanno più visitato il link, ai 20 migliori referenti, oltre a statistiche dettagliate sui guadagni.
  • Il pagamento dei tuoi guadagni viene eseguito il 2° giorno di ogni mese, solo se hai superato i 5$.


Conclusioni:

Adf.ly è una grande idea! Essendo gratuita l'iscrizione non c'è proprio nulla da perdere. io personalmente ricevo puntualmente un pagamento al mese su paypal visto che supero la soglia dei 5 $. Consiglio di condividere i link abbreviati sui social network, nei forum e nei blog cosi avranno maggiore visibilità e di conseguenza riceverete più soldi!

Potete registrarvi gratuitamente al servizio cliccando qui:

http://adf.ly/

 (se non visualizzi il collegamento disattiva adblock e ricarica la pagina)

adfly come funziona

adfly come funziona

adfly come funziona

Share

Add comment


    100%  FREE   Aggiornato   Quotidianamente!


Risorse Utili:

 

 Resta con noi su:

 

Come scaricare i file: 

 

 Contatti:

______________________________   ______________________________   ______________________________   ______________________________

Come scaricare i Torrent

Accedere ai siti bloccati in italia

Guadagna condividendo link sul web

Aumentare fan Social Network gratis

2 GB di Spazio online gratis 

 

+15.224  Facebook 

+1.655    Twitter 

+2.035    Youtube 

+11.345  Feed  

 

Dopo aver cliccato sul link che trovate in ogni articolo, si aprirà una pagina dove dovete aspettare 5 secondi e cliccare in alto a destra sulla scritta: "Avanti" per arrivare al file! 

 

Contattaci se sei interessato a:

   - Diventare autore e guadagnare

   - Scambio di link

   - Segnalare un file 

 

>>>  CONTATTACI  <<<