Ci siamo trasferiti, verrai reindirizzato a breve
DropBox 2 GB gratis di cloud STORAGE online! | Megafiletube

 

            

Programmi

Share

 

Dropbox è un applicazione multipiattaforma cloud based che permette la condivisione ed il salvataggio dei propri file online. Attraverso questo programma è possibile utilizzare un hard disk remoto senza l’incombenza di imparare l’uso di nuove interfacce o nuovi comandi. Grazie a Dropbox potremmo gestire di un disco remoto da ben 2 giga di spazio nella versione free fino a 100 nella versione pro (19$ al mese o 199$ l'anno) Ma non è finita qui!! Se inviti i tuoi amici Dropbox ti regala 250 mega per ogni amico che si iscrive al servizio fino a un limite di 8 gigabyte (..e tengo a precisare FREE) Lo si può utilizzare per condividere i propri file con amici o in rete senza la difficoltà e la scocciatura di ri'uppare ogni volta i files da inviare o per avere una copia di backup dei nostri file o dei nostri archivi fotografici. E' possibile anche utilizzarlo per lavoro pensate se state lavorando su un database o un file (excel o word per esempio) lo carichiamo su dropbox e una volta arrivati a casa abbiamo il file di nuovo disponibile per continuare a lavorarci. Dropbox a differenza di altre applicazioni web based permette di lavorarci anche non disponendo di una connessione online continua in quanto crea una copia del file caricato sui server nella cartella del pc dove abbiamo installato il software.Per quanto concerne la questione sicurezza sappiate che Dropbox utilizza livelli di crittografia file AES-256 e le trasmissioni sono tutte su canali criptati con livelli di crittografia di tipo SSL. E non è tutto… l'espandibilità di Dropbox va oltre i sistemi Pc ( Windows, Linux & Mac Os) sono disponibili versioni per Iphone, Ipad, Blackberry e Android. La semplicità è estremamente disarmante basta un semplice drag&drop da pc per inviare il file online oppure grazie all'applicazione send to dropbox è possibile anche inviare i files come allegato ad un indirizzo email fornitovi da Dropbox per caricarli su server. Dal pannello di controllo visibile dal browser è poi possibile anche visualizzare lo storico delle azioni eseguite sui files, e per ogni file è possibile riesumarne una copia precedentemente salvata, così come visualizzare i files eliminati quindi nessun timore in caso di errata cancellazione di file o foto. E' un servizio utilissimo per tutti coloro che sono distratti e/o non hanno spazio e tempo a disposizione per trovare le proprie copie di backup. Si avrà i propri file sempre disponibili e soprattuto ovunque voi andiate.

 

DOWNLOAD DROPBOX

Share

    100%  FREE   Aggiornato   Quotidianamente!


Risorse Utili:

 

 Resta con noi su:

 

Come scaricare i file: 

 

 Contatti:

______________________________   ______________________________   ______________________________   ______________________________

Come scaricare i Torrent

Accedere ai siti bloccati in italia

Guadagna condividendo link sul web

Aumentare fan Social Network gratis

2 GB di Spazio online gratis 

 

+15.224  Facebook 

+1.655    Twitter 

+2.035    Youtube 

+11.345  Feed  

 

Dopo aver cliccato sul link che trovate in ogni articolo, si aprirà una pagina dove dovete aspettare 5 secondi e cliccare in alto a destra sulla scritta: "Avanti" per arrivare al file! 

 

Contattaci se sei interessato a:

   - Diventare autore e guadagnare

   - Scambio di link

   - Segnalare un file 

 

>>>  CONTATTACI  <<<